SVELATA LA PRIMA FORMAZIONE ITALIANA SULL’ALLENAMENTO MENTALE DEL GIOVANE PORTIERE

ASCOLTA IL VIDEO QUI SOTTO PER SAPERE COME PARTECIPARE

"*" indica i campi obbligatori

Ciao!

Sono Daniele Rolleri, primo esperto in Italia nello sviluppo della leadership del Giovane Portiere.

Mi rivolgo a te che sei un allenatore di giovani portieri e come me hai la passione di vedere i tuoi bambini e i tuoi ragazzi crescere e migliorare anno dopo anno.

Dal 2015 anno in cui ho creato e fondato il Metodo Crescere Portiere, ho scelto oggi una volta per tutte di svelarti tutti i segreti dell’allenamento mentale del giovane portiere attraverso un corso intensivo di due giorni che si terrà a Bergamo sabato 25 e domenica 26 giugno 2022.

Grazie a questo corso intensivo avrai tra le mani una volta per tutte le abilità per migliorare il tuo giovane portiere sotto il punto di vista mentale e caratteriale

Questo perché io mi dedico esclusivamente all’allenamento mentale del giovane portiere e ad aumentare il suo talento attraverso un carattere d’acciaio.

Da me NON devi aspettarti formazione su aspetti tecnici o su altre tipologie di allenamento che curano solo la gestualità tecnica.

Da me dovrai aspettarti solo ed esclusivamente tutte le informazioni dedicate all’accrescimento caratteriale e lo sviluppo mentale del giovane portiere, in fase preagonistica e agonistica, per riuscire a stimolarlo e crescerlo forte e sicuro come un vero numero uno.

Per poter partecipare a questo corso che si terrà a Bergamo sabato 25 e domenica 26 giugno 2022 è necessario far parte di una lista d’attesa.

I cui iscritti riceveranno un pass diretto all’evento, senza rischiare di rimanere esclusi se deciderai di iscriverti all’ultimo minuto.

Quindi per entrare a far parte della lista esclusiva e avere la possibilità di accedere all’evento del 25 e 26 giugno 2022 a Bergamo inserisci i tuoi dati nel modulo di iscrizione che trovi qui sotto. In seguito sarai contattato immediatamente dal mio staff per confermare l’iscrizione alla lista d’attesa.

"*" indica i campi obbligatori


SE NON ACCEDI ALLA LISTA DI ATTESA COSA SUCCEDE?

❌ Avrai difficoltà a trovare posto all’evento sotto data

❌ Perderai un’occasione rara di come allenare mentalmente il tuo giovane portiere

❌ Resterai un passo indietro rispetto ai tuoi colleghi

❌ Rimarrai concentrato sempre e solo sulla tecnica e non capirai mai il carattere del tuo giovane portiere

SE ACCEDI ALLA LISTA D’ATTESA QUALI SONO I BENEFICI?

✅ Riceverai il pass di accesso diretto all’evento

✅ Sarai un punto di riferimento per la crescita mentale e caratteriale dei tuoi giovani portieri

✅ Sarai un formatore completo

✅ Imparerai a conoscere il modo di pensare del tuo giovane portiere, sia come ragazzo che come atleta


DOMANDE FREQUENTI

1. Cosa succede dopo che inserisco i dati?

Una volta che hai inserito i dati all’interno del modulo il mio staff ti contatterà per confermare l’iscrizione.

2. Che cosa comprende l’iscrizione alla lista d’attesa?

Iscriversi alla lista d’attesa è utile perché ti da diritto al pass diretto all’evento, essendo così sicuro di poter partecipare.

3. Questa iscrizione ha un costo?

Assolutamente no, questa è solo una pre-iscrizione gratuita per bloccare il posto all’evento che si svolgerà a Bergamo sabato 25 e domenica 26 giugno 2022.

Inoltre serve a me e al mio staff per capire quante persone sono realmente interessate ad accedere a questo corso intensivo sull’allenamento mentale del giovane portiere.

4. A chi è rivolta questa formazione?

É rivolta a te, allenatore dei portieri di squadre pre agonistiche e agonistiche (dilettantistiche e professionistiche).

É rivolta a te, allenatore di una squadra pre agonistica e agonistica e hai interesse nel voler approfondire la formazione che riguarda i giovani portieri.

É rivolta a te, appassionato di questo ruolo e che grazie a questo corso intensivo può crearsi una nuova opportunità lavorativa.

5. E se non voglio più farne parte, si può uscire dalla lista di attesa?

Si certamente, basta semplicemente contattare il mio staff al numero 3505205325 e chiedere di essere rimosso dalla lista d’attesa.

Attenzione: una volta che non risulti più nella lista d’attesa non hai più diritto a tutti i vantaggi nel lungo periodo. (accesso prioritario agli eventi, novità in anteprima e molto altro…)

"*" indica i campi obbligatori