SVELATA LA PRIMA FORMAZIONE ITALIANA SULL’ALLENAMENTO MENTALE DEL GIOVANE PORTIERE

ASCOLTA IL VIDEO QUI SOTTO PER SAPERE COME PARTECIPARE

"*" indica i campi obbligatori

Ciao!

Sono Daniele Rolleri, primo esperto in Italia nello sviluppo della leadership del Giovane Portiere.

Mi rivolgo a te che sei un allenatore di giovani portieri e come me hai la passione di vedere i tuoi bambini e i tuoi ragazzi crescere e migliorare anno dopo anno.

Dal 2015 anno in cui ho creato e fondato il Metodo Crescere Portiere, ho scelto oggi una volta per tutte di svelarti tutti i segreti dell’allenamento mentale del giovane portiere attraverso un corso intensivo di due giorni che si terrà a Bergamo sabato 25 e domenica 26 giugno 2022.

Grazie a questo corso intensivo avrai tra le mani una volta per tutte le abilità per migliorare il tuo giovane portiere sotto il punto di vista mentale e caratteriale

Questo perché io mi dedico esclusivamente all’allenamento mentale del giovane portiere e ad aumentare il suo talento attraverso un carattere d’acciaio.

Da me NON devi aspettarti formazione su aspetti tecnici o su altre tipologie di allenamento che curano solo la gestualità tecnica.

Da me dovrai aspettarti solo ed esclusivamente tutte le informazioni dedicate all’accrescimento caratteriale e lo sviluppo mentale del giovane portiere, in fase preagonistica e agonistica, per riuscire a stimolarlo e crescerlo forte e sicuro come un vero numero uno.

Per poter partecipare a questo corso che si terrà a Bergamo sabato 25 e domenica 26 giugno 2022 è necessario far parte di una lista d’attesa.

I cui iscritti riceveranno un pass diretto all’evento, senza rischiare di rimanere esclusi se deciderai di iscriverti all’ultimo minuto.

Quindi per entrare a far parte della lista esclusiva e avere la possibilità di accedere all’evento del 25 e 26 giugno 2022 a Bergamo inserisci i tuoi dati nel modulo di iscrizione che trovi qui sotto. In seguito sarai contattato immediatamente dal mio staff per confermare l’iscrizione alla lista d’attesa.


SE NON ACCEDI ALLA LISTA DI ATTESA COSA SUCCEDE?

❌ Avrai difficoltà a trovare posto all’evento sotto data

❌ Perderai un’occasione rara di come allenare mentalmente il tuo giovane portiere

❌ Resterai un passo indietro rispetto ai tuoi colleghi

❌ Rimarrai concentrato sempre e solo sulla tecnica e non capirai mai il carattere del tuo giovane portiere

SE ACCEDI ALLA LISTA D’ATTESA QUALI SONO I BENEFICI?

✅ Riceverai il pass di accesso diretto all’evento

✅ Sarai un punto di riferimento per la crescita mentale e caratteriale dei tuoi giovani portieri

✅ Sarai un formatore completo

✅ Imparerai a conoscere il modo di pensare del tuo giovane portiere, sia come ragazzo che come atleta


DOMANDE FREQUENTI

1. Cosa succede dopo che inserisco i dati?

Una volta che hai inserito i dati all’interno del modulo il mio staff ti contatterà per confermare l’iscrizione.

2. Che cosa comprende l’iscrizione alla lista d’attesa?

Iscriversi alla lista d’attesa è utile perché ti da diritto al pass diretto all’evento, essendo così sicuro di poter partecipare.

3. Questa iscrizione ha un costo?

Assolutamente no, questa è solo una pre-iscrizione gratuita per bloccare il posto all’evento che si svolgerà a Bergamo sabato 25 e domenica 26 giugno 2022.

Inoltre serve a me e al mio staff per capire quante persone sono realmente interessate ad accedere a questo corso intensivo sull’allenamento mentale del giovane portiere.

4. A chi è rivolta questa formazione?

É rivolta a te, allenatore dei portieri di squadre pre agonistiche e agonistiche (dilettantistiche e professionistiche).

É rivolta a te, allenatore di una squadra pre agonistica e agonistica e hai interesse nel voler approfondire la formazione che riguarda i giovani portieri.

É rivolta a te, appassionato di questo ruolo e che grazie a questo corso intensivo può crearsi una nuova opportunità lavorativa.

5. E se non voglio più farne parte, si può uscire dalla lista di attesa?

Si certamente, basta semplicemente contattare il mio staff al numero 3505205325 e chiedere di essere rimosso dalla lista d’attesa.

Attenzione: una volta che non risulti più nella lista d’attesa non hai più diritto a tutti i vantaggi nel lungo periodo. (accesso prioritario agli eventi, novità in anteprima e molto altro…)